La nostra storia

A Moena (1200 m s.l.m.), uno dei luoghi in cui continuano a vivere le più autentiche tradizioni del Trentino, la Famiglia Felicetti da 50 anni si dedica con arte e con vera passione alla produzione di salumi di qualità.

Ricette custodite gelosamente e tramandate di padre in figlio racchiudono il segreto di una gamma di prodotti inimitabili. Alla base c'è naturalmente un'accurata selezione delle migliori carni suine seguita dallo scrupoloso controllo di ogni procedimento di lavorazione: un'attenzione davvero speciale accompagna il prodotto fino al confezionamento.

La qualità e la genuinità delle materie prime si esaltano a contatto con l'aria fresca e purissima delle Dolomiti che contribuisce a far maturare salumi con fragranze e gusti personalissimi. L'arte salumiera della Famiglia Felicetti propone al consumatore i sapori preziosi e i profumi della montagna, arrichiti dall'autenticità di una tradizione che non teme confronti.

La nostra azienda utilizza risorse ecosostenibili.

La realizzazione del nuovo cogeneratore è stata finanziata nell'ambito del Programma Operativo FESR 2014-2020 della Provincia Autonoma di Trento, con il cofinanziamento dell'Unione Europea-Fondo Europeo di sviluppo regionale, dello Stato Italiano e della Provincia Autonoma di Trento.